CONSEGNATI I DIPLOMI ESABAC – 2013

Lunedì 8 Luglio alle ore 10, nell’aula magna della sede centrale del Liceo Marconi, sarà consegnato agli studenti che, avendo seguito il Progetto ESABAC hanno superato l’Esame di Stato (classi quinte B e M del Liceo Marconi), il certificato di conseguimento del Diploma di Baccalauréat.

Consegnerà i certificati la Presidente della Commissione degli Esami di Stato Prof. Beatrice Rebecchi e saranno presenti il Dirigente scolastico Prof. Antonio Attanasi, la dott. Sophie Stallini, responsabile per la lingua Francese dell’Ambasciata di Francia in Italia, la dott. Laurence Emile-Besse Consigliere del Direttore Generale dell’USR di Nantes per le questioni internazionali, le autorità.

Sarà presentato l’Annuario della scuola relativo all’anno sc. 2012/2013.

Si comunicherà inoltre che a partire dall’anno scolastico 2014/2015 nel piano degli studi del Liceo Linguistico sarà introdotto l’insegnamento, come terza lingua, della lingua cinese e della lingua russa.