Campioni provinciali 2019

Il 13 marzo 2019 si sono svolte le finali provinciali dei giochi sportivi studenteschi di Pallavolo.

I ragazzi del liceo Marconi, dopo aver sconfitto il Liceo Bertolucci per 3 a 1, si sono imposti in finale sul liceo Ulivi aggiudicandosi il titolo di campioni Provinciali 2019 e conquistando il diritto a partecipare alla fase regionale che si svolgerà il prossimo 4 aprile a Cesenatico.

volley01

 

Buona prestazione anche delle ragazze della pallavolo che dopo aver eliminato le rivali dell’istituto tecnico Melloni si sono dovute arrendere, ma solo al 5^ set e dopo aver combattuto ad armi pari, alle ragazze del liceo Ulivi e si sono dovute accontentare del secondo posto.

Il nostro liceo sale ancora sul podio più alto nella Finale provinciale dei Giochi Sportivi Studenteschi di Calcio a 5 con la categoria allievi il 22 marzo ai campi Stuart.

calcio01

I nostri ragazzi, sconfiggono prima il Bertolucci poi Bodoni, Melloni e infine pareggiano con l’I.T.I.S. e si aggiudicano il titolo di campione provinciale e strappano il pass per Cesenatico per i Regionali con i compagni della Pallavolo.

Le ragazze del calcio a 5 si devono accontentare del gradino più basso del podio: pareggio con Zappa-Fermi di Borgotaro ma sconfitta determinante con il Liceo Bertolucci che però poi subisce e perde con le ragazze del Borgo che si aggiudicano il titolo.

Top