liceo scientifico

LS Marconi Orientamento

Insieme si riparte:

1. Lettera ai genitori;
  2. Lettera agli studenti.
  3. Lettera ai docenti.
  4. Lettera ai docenti di sostegno.

GRAZIE!

Ai Collaboratori scolastici del Liceo Marconi. Solo con il loro aiuto, elargito senza parsimonia, in silenziosa efficienza, lunedì saremo in grado di aprire la scuola in sicurezza.

Agli Assistenti amministrativi ed all'Assistente tecnico: ogni nuovo problema è stato affrontato con perizia e rapidità.

Solo una guida sicura,capace di supportare, di aiutare, di suggerire ha permesso alla scuola di ripartire: grazie al Direttore dei servizi Mariantonietta Mirabile e alla sua impagabile aiutante Emanuela Rizzi.