liceo scientifico

Liceo Scientifico "G. Marconi" - Area Scienze Applicate

Liceo Scientifico "G. Marconi" - Area Linguistica

In seguito al prorogarsi della sospensione delle lezioni, si comunica che gli studenti che necessitino recuperare i libri di testo potranno recarsi

Venerdì, 6 marzo 2020

dalle ore 9 alle ore 11

nelle sedi dove abitualmente svolgono le attività didattiche (ad eccezione di Via Kennedy), con ingresso scaglionato (2-3 studenti alla volta).

Saranno presenti i collaboratori scolastici per ogni necessità.