Consegna diplomi Esabac 2016

Sabato 18 febbraio 2017 alle ore 10.00 nell'Aula magna della sede centrale del Liceo Scientifico Marconi sono stati consegnati i certificati di superamento dell'esame di Stato per il conseguimento del Diploma di Baccalaureat agli studenti delle classi VB del Liceo Scientifico sezione Esabac e VM del Liceo Linguistico sezione Esabac, che si sono diplomati nella sessione di giugno 2016.
Erano presenti la Vicepreside Prof. Viviana Menoni e le insegnanti responsabili del progetto prof. Natalia Nadotti, Chiara Palù, Giovanna Valenti e Patrizia Bertolani.
esabac 2017
Thomas Palmia della classe 5S opzione Scienze Applicate ha vinto la medaglia di bronzo alle Olimpiadi Italiane di Informatica che si sono svolte dal 17 al 19 settembre a Matera. Seguire questo collegamento per ulteriori informazioni.