Consegna dei diplomi Esabac - 2015

Martedì 14 luglio 2015 alle ore 10.00 nell'Aula magna della sede centrale del Liceo Scientifico Marconi sono stati consegnati i certificati di superamento dell'esame di Stato per il conseguimento del Diploma di Baccalaureat agli studenti delle classi VB  del Liceo Scientifico sezione Esabac e VM del Liceo Linguistico sezione Esabac.
Erano presenti il Console onorario di Francia a Parma Bernardo Borri, il Dirigente scolastico del Liceo Marconi Adriano Cappellini e le insegnanti responsabili del progetto Natalia Nadotti, Chiara Palù, Giovanna Valenti.
diplomi 2015

gazzetta luglio 2015 thCliccare sull'immagine a lato per leggere l'articolo pubblicato dalla Gazzetta di Parma.
Thomas Palmia della classe 5S opzione Scienze Applicate ha vinto la medaglia di bronzo alle Olimpiadi Italiane di Informatica che si sono svolte dal 17 al 19 settembre a Matera. Seguire questo collegamento per ulteriori informazioni.