Consegna dei diplomi Esabac - 2015

Martedì 14 luglio 2015 alle ore 10.00 nell'Aula magna della sede centrale del Liceo Scientifico Marconi sono stati consegnati i certificati di superamento dell'esame di Stato per il conseguimento del Diploma di Baccalaureat agli studenti delle classi VB  del Liceo Scientifico sezione Esabac e VM del Liceo Linguistico sezione Esabac.
Erano presenti il Console onorario di Francia a Parma Bernardo Borri, il Dirigente scolastico del Liceo Marconi Adriano Cappellini e le insegnanti responsabili del progetto Natalia Nadotti, Chiara Palù, Giovanna Valenti.
diplomi 2015

gazzetta luglio 2015 thCliccare sull'immagine a lato per leggere l'articolo pubblicato dalla Gazzetta di Parma.
Seguire questo collegamento per consultare il programma delle attività organizzate dall'associazione "Amici del Marconi".