Consegna dei diplomi Esabac - 2015

Martedì 14 luglio 2015 alle ore 10.00 nell'Aula magna della sede centrale del Liceo Scientifico Marconi sono stati consegnati i certificati di superamento dell'esame di Stato per il conseguimento del Diploma di Baccalaureat agli studenti delle classi VB  del Liceo Scientifico sezione Esabac e VM del Liceo Linguistico sezione Esabac.
Erano presenti il Console onorario di Francia a Parma Bernardo Borri, il Dirigente scolastico del Liceo Marconi Adriano Cappellini e le insegnanti responsabili del progetto Natalia Nadotti, Chiara Palù, Giovanna Valenti.
diplomi 2015

gazzetta luglio 2015 thCliccare sull'immagine a lato per leggere l'articolo pubblicato dalla Gazzetta di Parma.
In questo articolo il gruppo EEE racconta la sua partecipazione alla Notte dei Ricercatori 2018.
Il progetto “Il laboratorio di fisica” pensato e realizzato delle prof. Angela Bertoli, Silvia Reggiani e Carla Santillo è risultato vincitore del Premio Nazionale 2016-2017 “Antonella Bastai Prat” per una ricerca in Didattica della Fisica. Tutti
Si invitano le famiglie a raccogliere i buoni Esselunga e a consegnarli a scuola: questo consentirà di richiedere strumentazione informatica da mettere a disposizione di tutti gli studenti.