Consegna dei diplomi Esabac - 2014

Si segnala che martedì 23 dicembre alle ore 9,30, nell’aula magna della sede centrale del Liceo Marconi, sarà consegnato agli studenti che hanno seguito il Progetto ESABAC e superato l’Esame di Stato (classi quinte B e M anno 2013/2014 del Liceo Marconi) il Diploma di Baccalauréat.

Consegnerà i diplomi il Dirigente scolastico Prof. Adriano Cappellini e saranno presenti il Dirigente dell’USP Dott. Giovanni Desco e la Dott. Florence Bonnand, dell’ Istituto Francese di Firenze.

In questo articolo il gruppo EEE racconta la sua partecipazione alla Notte dei Ricercatori 2018.
Il progetto “Il laboratorio di fisica” pensato e realizzato delle prof. Angela Bertoli, Silvia Reggiani e Carla Santillo è risultato vincitore del Premio Nazionale 2016-2017 “Antonella Bastai Prat” per una ricerca in Didattica della Fisica. Tutti
Si invitano le famiglie a raccogliere i buoni Esselunga e a consegnarli a scuola: questo consentirà di richiedere strumentazione informatica da mettere a disposizione di tutti gli studenti.