Consegna dei diplomi Esabac - 2014

Si segnala che martedì 23 dicembre alle ore 9,30, nell’aula magna della sede centrale del Liceo Marconi, sarà consegnato agli studenti che hanno seguito il Progetto ESABAC e superato l’Esame di Stato (classi quinte B e M anno 2013/2014 del Liceo Marconi) il Diploma di Baccalauréat.

Consegnerà i diplomi il Dirigente scolastico Prof. Adriano Cappellini e saranno presenti il Dirigente dell’USP Dott. Giovanni Desco e la Dott. Florence Bonnand, dell’ Istituto Francese di Firenze.

Thomas Palmia della classe 5S opzione Scienze Applicate ha vinto la medaglia di bronzo alle Olimpiadi Italiane di Informatica che si sono svolte dal 17 al 19 settembre a Matera. Seguire questo collegamento per ulteriori informazioni.