Evento a tema "Genitori e figli adolescenti ai tempi del coronavirus"

Sulla base dei bisogni emersi attraverso l’esperienza dello sportello d'ascolto, in collabora-zione con la dott.ssa Veneziano, si è pensato di proporre ai genitori un incontro on-line sul tema:

"GENITORI E FIGLI ADOLESCENTI AI TEMPI DEL CORONAVIRUS"

La proposta è quella di offrire ai genitori uno spazio di pensiero per condividere dubbi, incertezze, vissuti, riguardo la relazione con i figli in un momento che mette a dura prova la funzione genitoriale.

L’incontro, della durata di 1 ora e mezza, si svolgerà giovedì 28 maggio 2020, dalle ore 18:00 alle 19:30, in modalità on-line su piattaforma Google - Meet  e sarà rivolto ad un numero limitato di  partecipanti  (eventualmente da riproporre se le richieste fossero tante), pertanto è necessario prenotarsi alla seguente mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., entro le ore 18 del giorno precedente, 27 maggio 2020.

Seguire questo collegamento per consultare il programma delle attività organizzate dall'associazione "Amici del Marconi".