Evento a tema "Maturità ai tempi del coronavirus"

Sulla base dei bisogni emersi attraverso l’esperienza dello sportello d'ascolto, in collabora-zione con la dott.ssa Veneziano, si è pensato di proporre agli studenti delle classi Quinte un incontro on-line sul tema:

"MATURITÀ AI TEMPI DEL CORONAVIRUS":

Avvicinarsi alla maturità vuol dire avvicinarsi simbolicamente al traguardo che sancirà l'entrata nel mondo adulto. La proposta è quella di offrire ai ragazzi frequentanti le quinte classi uno spazio di condivisione di vissuti, timori e incertezze legati a questo momento, ulteriormente appesantito dalle modificazioni imposte nella modalità di svolgimento a causa della situazione emergenziale.

L’incontro, della durata di 1 ora e mezza, si svolgerà mercoledì 3 giugno 2020, dalle ore 18:00 alle 19:30, in modalità on-line su piattaforma Google - Meet e sarà rivolto ad un numero limitato di partecipanti (eventualmente da riproporre se le richieste fossero tante), pertanto è necessario prenotarsi alla seguente mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it., entro le ore 18 del giorno precedente.

Seguire questo collegamento per consultare il programma delle attività organizzate dall'associazione "Amici del Marconi".