Giochi della Bocconi - Annullamento semifinali di marzo

In seguito ai provvedimenti indicati dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4/03/2020 le Semifinali dei "Campionati Internazionali di Giochi Matematici", previste nel mese di marzo, sono annullate.

Il Centro Pristem continuerà a monitorare l'evolversi della situazione e cercherà di trovare nei prossimi mesi delle nuove forme organizzative che consentano ugualmente lo svolgimento della 27.esima edizione dei "Campionati Internazionali di Giochi Matematici".

Seguire questo collegamento per consultare il programma delle attività organizzate dall'associazione "Amici del Marconi".