Circolare del Ministero della Salute

È stata pubblicata la Circolare del Ministero della Salute contenente le indicazioni per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree affette della Cina.

Si può consultare la circolare seguendo questo collegamento.

Il Ministero della Salute ha poi pubblicato una seconda circolare contenente aggiornamenti alla circolare ministeriale del 1/2/2020 con riferimento alle indicazioni per la gestione nel settore scolastico degli studenti di ritorno dalle città a rischio della Cina.

La nuova circolare può essere consultata seguendo questo collegamento

Seguire questo collegamento per consultare il programma delle attività organizzate dall'associazione "Amici del Marconi".