Circolare del Ministero della Salute

È stata pubblicata la Circolare del Ministero della Salute contenente le indicazioni per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree affette della Cina.

Si può consultare la circolare seguendo questo collegamento.

Il Ministero della Salute ha poi pubblicato una seconda circolare contenente aggiornamenti alla circolare ministeriale del 1/2/2020 con riferimento alle indicazioni per la gestione nel settore scolastico degli studenti di ritorno dalle città a rischio della Cina.

La nuova circolare può essere consultata seguendo questo collegamento

Il 14 marzo 2020 la nostra scuola sarà di nuovo sede delle semifinali dei Giochi della Bocconi. Seguire questo collegamento per tutte le informazioni.
Seguire questo collegamento per consultare il programma delle attività organizzate dall'associazione "Amici del Marconi".
Gli studenti e i docenti del Progetto EEE del Marconi parteciperanno alle attività della Notte dei Ricercatori 2019. Qui sotto i link rilevanti