Coppa Marconi 2019

Il Liceo Scientifico “G. Marconi” di Parma, in collaborazione con Kangourou Italia e il Dipartimento di Matematica dell’Università di Parma, organizza per sabato 14 dicembre 2019 la sesta edizione della Coppa Marconi, gara di Matematica a Squadre rivolta agli studenti delle scuole secondarie di primo grado di Parma e zone limitrofe.

Seguire questo collegamento per maggiori informazioni.

Il progetto “Il laboratorio di fisica” pensato e realizzato delle prof. Angela Bertoli, Silvia Reggiani e Carla Santillo è risultato vincitore del Premio Nazionale 2016-2017 “Antonella Bastai Prat” per una ricerca in Didattica della Fisica. Tutti