Coppa Marconi 2019

Il Liceo Scientifico “G. Marconi” di Parma, in collaborazione con Kangourou Italia e il Dipartimento di Matematica dell’Università di Parma, organizza per sabato 14 dicembre 2019, alle 11:30, la sesta edizione della Coppa Marconi, gara di Matematica a Squadre rivolta agli studenti delle scuole secondarie di primo grado di Parma e zone limitrofe.

Seguire questo collegamento per maggiori informazioni.

Thomas Palmia della classe 5S opzione Scienze Applicate ha vinto la medaglia di bronzo alle Olimpiadi Italiane di Informatica che si sono svolte dal 17 al 19 settembre a Matera. Seguire questo collegamento per ulteriori informazioni.