Legge regionale n. 26/2001 e D.M.686/2018

Diritto allo studio Borse di studio anno scolastico 2018/2019. Presentazione domande esclusivamente on line dal 15 Gennaio 2019 al 26 Febbraio 2019 (ore 18) Vedi istruzioni in allegato

La Regione Emilia Romagna in attuazione della Legge  Regionale n. 26/2001 in materia di diritto  allo  studio  e  nelle  direttive  approvate  dalla  Giunta  Regionale, con delibera n. 9/2019,  ha approvato  il bando per la concessione di borse di studio  per l’anno scolastico 2018/2019.  Per compilare la domanda occorre registrarsi  accedendo all’indirizzo internet:

Documenti rilevanti

In questo articolo il gruppo EEE racconta la sua partecipazione alla Notte dei Ricercatori 2018.
Il progetto “Il laboratorio di fisica” pensato e realizzato delle prof. Angela Bertoli, Silvia Reggiani e Carla Santillo è risultato vincitore del Premio Nazionale 2016-2017 “Antonella Bastai Prat” per una ricerca in Didattica della Fisica. Tutti
Si invitano le famiglie a raccogliere i buoni Esselunga e a consegnarli a scuola: questo consentirà di richiedere strumentazione informatica da mettere a disposizione di tutti gli studenti.