Esami di Stato 2020 – Messaggio del Direttore Versari

Il Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna, Stefano Versari, si rivolge agli studenti candidati all’Esame di Stato conclusivo del II ciclo.

Seguire questo collegamento per leggere il messaggio.

Saluto di fine anno del Dirigente Scolastico

In occasione della fine dell'anno scolastico il Dirigente rivolge un messaggio agli studenti e alle loro famiglie, ai docenti e al personale del Liceo Marconi.

Seguire questo collegamento per leggere il messaggio.

Seguire questo collegamento per consultare il programma delle attività organizzate dall'associazione "Amici del Marconi".